Brucia una di queste 6 erbe nella tua casa per rimuovere le energie negative, purificare l’aria, distruggere virus, batteri, ecc.

Puoi aumentare la vibrazione in modi semplici, come respirare profondamente, essere fisicamente attivo, trascorrere del tempo nella natura, con persone gentili che ami e fare le cose che ti piacciono.

Ecco 15 modi per aumentare praticamente le vibrazioni positive nella tua casa e migliorare la tua salute e felicità :

1. Aria fresca

Per sentirti più energico, più felice e dormire meglio, devi rinfrescare l’aria nella stanza. Apri le finestre e fai entrare aria nuova, purificando le cattive energie.

2. Erbe bruciate

Lo smudging, ovvero la pratica di bruciare le erbe, è utilizzato da millenni come metodo per purificare l’aria e distruggere virus e batteri. Il profumo curativo delle erbe migliorerà il tuo umore e la tua atmosfera. Puoi scegliere tra menta, lavanda, rosmarino, salvia, timo, incenso o patchouli.

3. Piante e fiori freschi

La natura è calmante e rigenerante, quindi sperimentarla al chiuso, sotto forma di fiori e piante, aumenterà le tue vibrazioni positive.

Per migliorare il tuo benessere e aumentare l’energia positiva, gli esperti consigliano di coltivare piante come l’aloe vera, il rosmarino, il cactus, il bambù, il gelsomino, la lavanda, le rose in miniatura, la menta, i crisantemi e le orchidee.

4. Lampade di sale dell’Himalaya

Le lampade di sale dell’Himalaya purificano l’aria e rimuovono polvere, polline, fumo e altre impurità. Inoltre, migliorano anche il sonno e l’umore.

5. Disordine

La tua casa diventerà un posto nuovo quando la sordinerai. Butta via tutte le cose inutili, i vestiti che non indossi più, i vecchi oggetti duplicati e fai spazio a cose nuove e nuova energia.

6. Medita

La meditazione è il modo più efficace per aumentare le vibrazioni, migliorare la salute e rafforzare la concentrazione, la consapevolezza e l’accettazione di sé.

7. Colori

I colori nelle nostre case rivelano molto di noi, quindi scegli i colori che ti fanno sentire a tuo agio. I colori ci influenzano in vari modi: il rosso aumenta i livelli di energia, il giallo è stimolante, il blu rilassa e calma, il verde promuove il comfort e la calma, l’arancione promuove l’eccitazione e il viola è legato alla creatività e al lusso.

8. Musica

La musica è una delle arti più potenti per calmare e guarire. Ascoltare la musica cambia le vibrazioni e gli studi hanno dimostrato che può alleviare il dolore, favorire il sonno, combattere l’affaticamento e migliorare il sistema immunitario e la funzione cardiaca.

Per migliorare l’umore sarebbe meglio scegliere il soul, l’opera, la musica classica, il jazz o il folk.

9. Cristalli

Sin dai tempi antichi, le persone hanno utilizzato i cristalli per la guarigione e la positività. La giada era usata come medicina in Cina, l’ametista veniva indossata come amuleti in Grecia e i Sumeri producevano pozioni magiche dal quarzo.

Ai cristalli sono stati attribuiti molti benefici, quindi le scelte più popolari da aggiungere alla tua casa includono diaspro sanguigno, turchese, avventurina, citrino, corniola, quarzo e celestite.

10. Oli essenziali diffusi

Il gradevole profumo degli oli essenziali riempirà la casa di pace e armonia, mentre le potenti proprietà antimicrobiche elimineranno virus e batteri presenti nell’aria.

Prova a diffondere rosmarino, lavanda, salvia, basilico, eucalipto, rosa, cipresso, incenso, ginepro, mirra, menta piperita, legno di sandalo e cannella. Usa da 10 a 40 gocce degli oli essenziali scelti e mescolali con un cucchiaio di vodka e sei cucchiai di acqua filtrata in un flacone spray.

11. Elimina le tossine

Sostituisci tutti i prodotti chimici presenti in casa con sostituti naturali, per sbarazzarti di tutte le tossine che minacciano seriamente la tua salute.

12. Crea uno spazio relax

Scegli un luogo, un angolo, un ufficio della casa che sarà il tuo spazio sicuro, per lo yoga, la lettura, la meditazione, qualunque cosa rivitalizzi la tua mente, e trascorri lì almeno 10 minuti al giorno.

13. Candele

Il bagliore giallo intenso delle candele è perfetto per la meditazione e ha un effetto ipnotico e calmante. Accendi candele colorate e profumate per aumentare le vibrazioni positive nella tua casa.

14. Ricordi

Prima di lasciare un oggetto in un cassetto o su uno scaffale, chiediti se porta con sé ricordi belli o brutti. Riempi la casa con cose che ti ricordano solo i bei momenti.

15. Ridurre l’elettronica

Quando la televisione è accesa, influisce sull’atmosfera della stanza, a seconda di ciò che viene trasmesso. Limita quindi il tempo che passi davanti alla TV e scegli con attenzione cosa guardare.

Leave a Comment