Come realizzare un bellissimo e delizioso bouquet di uova alla diavola

Come realizzare un bellissimo e delizioso bouquet di uova alla diavola

Ho sempre amato un buon uovo alla diavola. Sono uno spuntino perfetto e sono sempre graditi come antipasto o da condividere su un piatto durante una festa. Mi sono appena imbattuto in una ricetta con l’uovo alla diavola che supera tutte le altre. Questa incredibile ricetta e presentazione di РОССИЯ su YouTube ti permetterà di trasformare le tue uova alla diavola in opere d’arte da ora in poi !

Per preparare le uova alla diavola di tulipano bianco, avrai bisogno di :

  • Uova
  • Granchio
  • Crema di formaggio
  • Cipolla verde
  • Le papria
  • Vente

Istruzioni :

Passaggio 1 : cuoci le uova sode alla perfezione. Lasciarli raffreddare una volta cotti.

Passaggio 2 : utilizzando un coltello affilato, tagliare la parte superiore dell’uovo a forma di croce, scendendo leggermente lungo i lati dell’uovo. Rimuovere il tuorlo.

Passaggio 3: in una ciotola media, mescolare il tuorlo d’uovo, il granchio, la crema di formaggio, il sale e la paprika fino a quando non saranno ben amalgamati. Trasferire il composto in una sac à poche. Se non hai una sac à poche, usa invece una busta Ziploc con l’angolo tagliato.

Passaggio 4: utilizzare la sac-à-poche per riempire ciascuna delle uova sode con il composto di tuorli d’uovo.

Passaggio 5: utilizzare una cannuccia per praticare delicatamente un foro sul fondo di ciascun uovo. Inserisci una cipolla verde per creare il “gambo”.

Ed ecco qua! Tutto quello che devi fare è servire e divertirti. Questa ricetta sembra molto artistica, ma in realtà è molto semplice da realizzare. Ricreerò sicuramente questa ricetta per il nostro brunch pasquale!

Leave a Comment