Il acquista segretamente una casa per i suoi genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per lui

Acquista segretamente una casa per i suoi genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per 

Famoso per i suoi video su YouTube che ritraggono con umorismo la vita di un ispanico negli Stati Uniti, LeJuan James fa ridere a crepapelle i suoi fan. Ma li ha anche commossi pubblicando un video dei suoi genitori, che è diventato rapidamente virale.
Una sorpresa inaspettata
Il giovane ha pubblicato un video commovente in cui ha sorpreso i suoi genitori con una nuova casa che ha comprato per loro, come riportato dai nostri colleghi di Newsner in un articolo dell’8 giugno 2018.

James ha affermato di sognare quel giorno da molto tempo. Ha detto che i suoi genitori hanno fatto così tanto per lui e i suoi fratelli che è eternamente grato a loro. I suoi genitori hanno fatto molti sacrifici solo per rendere felici i loro figli. Hanno lavorato duramente e si sono sacrificati per fornire ai loro figli tutto ciò di cui avevano bisogno.

LeJuan con i suoi genitori di fronte alla loro nuova casa. Fonte : spm

LeJuan ha affermato che è solo con l’età che si comprende il concetto di denaro. Si rende conto di quanto sia difficile guadagnarne, ma quanto sia facile spenderlo. Ha detto di ricordare che nel 2016 una delle sue risoluzioni di Capodanno era quella di guadagnare soldi per i suoi genitori. Ha passato segretamente cinque mesi a lavorare con un agente immobiliare per trovare la casa perfetta per i suoi genitori senza che loro sospettassero nulla. Infatti, nel video si vedono i genitori confusi. LeJuan ha bendato gli occhi ai suoi genitori e li ha portati in un quartiere residenziale. È stato quando sono arrivati davanti alla loro casa che LeJuan ha chiesto loro di togliersi la benda. È stato un momento ricco di emozioni per tutta la famiglia. Anche LeJuan non è riuscito a trattenere le lacrime.

I genitori di LeJuan sorpresi. Logo Pinterest.
I genitori di LeJuan sorpresi. Fonte : spm
I sacrifici dei genitori
La famiglia si è trasferita da Porto Rico negli Stati Uniti. Da allora, sua madre e suo padre hanno dovuto lavorare instancabilmente per rendere tutto ciò possibile.

James ha dettagliato nel suo video tutto il duro lavoro che i suoi genitori immigrati hanno dovuto fare per allevare i loro figli. Hanno lavorato a tempo pieno e svolto due lavori per farcela. Sua madre lavorava come donna delle pulizie a Disney durante il giorno e come cassiera di una farmacia di notte, mentre suo padre lavorava nella manutenzione e come cassiere di notte al Burger King.

Il giovane racconta che crescendo non gli è mai mancato niente. Aveva cibo in tavola, un tetto sopra la testa e regali sotto l’albero. Ha aggiunto che i suoi genitori hanno fatto un lavoro straordinario nell’allevare i loro figli senza lamentarsi. Infatti, i suoi genitori sono stati duramente colpiti dalla crisi finanziaria del 2007 e hanno finito per perdere due case. Il cancro in fase terminale della nonna di LeJuan non ha certo migliorato le cose.

Ma il giovane è riuscito a compensare tutti questi anni di sacrifici e difficoltà finanziarie, rendendo la vita dei suoi genitori più comoda e piacevole.