Il consiglio più antico delle casalinghe, cucinare alloro e limone : risparmi un sacco di soldi !

La pelle del viso è una delle zone più sensibili del nostro corpo e purtroppo, con il passare degli anni, possono comparire le temute rughe del viso . Molte donne affrontano questo problema e cercano di nasconderlo con consigli di bellezza o crème antirughe. Fortunatamente oggi esistono molte soluzioni naturali e prive di effetti collaterali per ridurre la comparsa delle rughe.

È importante prendersi cura della nostra pelle fin dalla giovane età , proteggendola dai raggi solari e idratandola regolarmente per prevenire le rughe preprepre. Se investiamo oggi nella cura della pelle, potremo apparire più giovani e freschi in futuro. Oggi vedremo uno dei rimedi casalinghi per ridurre la comparsa delle rughe sul viso !

Il consiglio più antico delle casalinghe, cucinare alloro e limone : risparmi un sacco di soldi !

Rigenera la tua pelle , ringiovanisci il tuo viso e sbarazzati di un viso stanco con un rimedio casalingo antietà a base di alloro e limone che tonificherà istantaneamente la tua carnagione e la farà apparire molto più fresca, luminosa e senza rughe . Con un infuso di questi due ingredienti da cucina potrai dire addio ai segni dell’invecchiamento e dare il benvenuto a una nuova fase della tua pelle. Non perderti questo rimedio naturale e senza controindicazioni !

Se vuoi che    il tuo viso sembri giovane   , devi assolutamente utilizzare queste due    piante aromatiche   : sono perfette perché contengono  vitamine, minerali e antiossidanti   che tonificano la pelle, le donano luminosità e prevengono così la formazione delle   rughe   . Inoltre, agiscono come   antisettici naturali,   mantenendo la pelle libera da impurità, tossine e sporco.

L’alloro è una pianta ricca di vitamine e sali minerali, ideale per trattare :
  • Problemi di acne, macchie secche o per alleviare l’infiammazione della pelle
  • Invecchiamento precoce della pelle    e rughe    intorno alla bocca e agli occhi
  • Macchie sul viso causate dalla gravidanza o dall’età

Usare il limone sul viso fornisce alla tua pelle molti benefici (poiché contiene ferro, calcio e potassio), tra cui :

  • Leviga e rassoda la pelle
  • Contiene antiossidanti che prevengono l’invecchiamento del viso
  • Previene le macchie causate dall’età, dal sole o dall’acne
  • Previene la comparsa di brufoli e punti neri

Per eliminare e ridurre le rughe del viso ci vogliono le foglie di alloro e il limone!

Tutto quello che devi fare per utilizzare questo    rimedio casalingo   è preparare una    tisana al limone e alloro  utilizzando le foglie di entrambe le piante e scaldarle   in un contenitore   con 4 tazze d’acqua.  Quando bolle aspettate che si raffreddi poi   lavatevi il viso con l’   infuso   .  Come? Inumidire una piccola salvietta con l’infuso e   strofinarla delicatamente sul viso   e sulle zone da trattare. Lasciare agire    per circa 20 minuti   quindi sciacquare il viso con acqua fredda.

 

In questo modo, utilizzare questo    rimedio casalingo    ogni tre giorni la sera eliminerà tutti i segni del    viso stanco   , così come le   rughe più difficili da eliminare.  Prova gli effetti benefici del   limone    e    dell’alloro sul tuo viso   !

Leave a Comment