Lealtà incrollabile : la storia di Hillary Burrows, che vive nella sua macchina per non abbandonare i suoi cani

pulsante di condivisione di whatsappImmagine : spm

Lo sapete senza dubbio : non troveremo di certo nessuno più fedele di Médor ! Questo compagno a quattro zampe è molto più di un animale domestico. Hillary Burrows rinuncia alle comodità di casa per rifugiarsi nella sua macchina e resta accanto ai suoi fedeli cani Robbie e Cleo.

Un tetto in cambio della libertà

Hillary Burrows, è un’insegnante di inglese che ha trascorso gli ultimi 8 anni viaggiando in tutta Europa per lavorare e mantenere se stessa e i suoi cuccioli . Successivamente è tornata in Inghilterra per vivere lì e cercare lavoro.

Hillary Burrows sopravvive nella sua macchina con i suoi due cani

Hillary Burrows sopravvive nella sua macchina con i suoi due cani. Fonte : sp

Sfortunatamente, deve affrontare la disoccupazione. Fu allora che decise di fare domanda per un alloggio sociale nel Kent, una contea dell’Inghilterra. Una richiesta che i servizi interessati accoglieranno presto, ma a quale costo ? Gli abbiamo offerto un tetto, un letto… Ma gli era proibito tenere i cani. Hillary rifiuta categoricamente l’idea di abbandonare i suoi cani. Da allora, tutti e tre si sono rifugiati in macchina.

Hillary Burrows, 57 ans, che viveva nella sua macchina con i suoi due cani

Hillary Burrows, 57 anni, che viveva nella sua macchina con i suoi due cani. Fonte: sp

Un appello alla coscienza umana

Al di sotto della soglia di povertà, individuata,  diventata senzatetto …Hillary è allo stremo delle forze. L’attaccamento e l’amore per questi due cani le sono costati cari, come ha riferito il quotidiano britannico  Daily Mail  nel maggio 2015. Ha parlato al giornale per far risuonare la sua voce e attirare l’attenzione dei benefattori: “Non ho mai beneficiato di benefici sociali nella mia vita. vita, eppure ho dei diplomi. Sono in un vicolo cieco. Non voglio che le persone siano dispiaciute per la mia situazione, voglio solo che qualcuno mi dia una mano”, ha detto.

Hillary sopravvive ai suoi risparmi

Hillary sta sopravvivendo ai suoi risparmi. Fonte: sp

Hillary emerge dalla pelle di un senzatetto

Sappiamo che i finali tristi non fanno per te… Stai tranquillo, Hillary ora è in buona forma! Si è trasferita in un bungalow grazie alle donazioni raccolte a suo favore, che ammontano a circa 2.693 euro, secondo il Daily Mail.

La nuova casa di Ilario

Leave a Comment