Non gettare mai i sacchetti a bolle d’aria. Queste borse fanno miracoli per la tua cucina

I sacchetti a bolle d’aria non vengono utilizzati solo per imballare le merci, ma hanno anche molti altri ottimi usi, soprattutto se utilizzati in cucina.

I sacchetti a bolle d’aria vengono spesso utilizzati per imballare merci e prodotti fragili e soggetti a graffi, come : vetreria, ceramica, cristallo, artigianato, ecc. per prevenire urti, limitare il rischio di danni e rotture durante il trasporto. Oggi, con lo sviluppo dello shopping online, la richiesta di utilizzo di sacchetti a bolle d’aria è più grande che mai.

Spesso, dopo aver ricevuto gli articoli consegnati dal servizio di spedizione, buttiamo via questi sacchetti a bolle d’aria perché non sappiamo a cosa servono. Infatti questo prodotto è molto utile se utilizzato per cucinare. Ecco alcuni dei loro usi :

1. Metti i sacchetti a bolle d’aria sotto i taglieri

Quando usi un tagliere per tagliare qualcosa, la sua superficie piatta e scivolosa ti farà facilmente tagliare. In questo momento, per evitare ciò, devi solo posizionare un sacchetto a bolle d’aria sotto il tagliere. Inoltre, questo sacchetto a bolle d’aria aiuta anche a ridurre il rumore durante l’utilizzo del tagliere.

2. Conservazione dei coltelli

I coltelli in cucina sono molto affilati. Se non stai attento ti taglierai facilmente. Quindi, per i coltelli usati raramente, avvolgili nel pluriball e conservali. In questo modo, non solo garantisce la sicurezza della tua famiglia, ma limita anche l’esposizione del coltello all’aria esterna, prevenendo così la ruggine.

3. Pulizia

Quando il lavandino è macchiato o sporco, puoi utilizzare i sacchetti a bolle d’aria per pulirlo. Lo sfregamento può pulire rapidamente le macchie. Se vuoi aumentare l’efficienza, puoi utilizzare detersivi aggiuntivi.

4. Ridurre lo stress

Usa la tua forza per creare il suono di un’esplosione e può aiutare a ridurre lo stress e l’affaticamento.