Puoi trovare questo cane nascosto in questa cucina?

Hai una buona vista? Per scoprirlo, prova a trovare questo cane nascosto in questa cucina nella foto. Attenzione, non è facile!

Alcuni animali si mimetizzano nel loro ambiente

Alcuni animali sono in grado di confondersi con l’ambiente circostante. È il caso, ad esempio, dei camaleonti, di alcuni uccelli o insetti.

Questo cane maestro nel camuffamento

L’obiettivo del camuffamento è proteggersi dai predatori o avvicinarsi alle proprie prede. A volte, anche i cani possono diventare maestri del camuffamento, ma senza un reale scopo dietro.

Una foto che fa il giro del web

Dopo la foto di un cane diventata virale che si mimetizzava perfettamente in un parco, ora è il turno di un altro canide che sta facendo scalpore sui social. Una donna ha infatti condiviso un’immagine del suo animale domestico nella sua cucina.

Un vero rompicapo per gli utenti

Solo che, guardando più da vicino questo scatto, sembra che non ci sia nessuno nella stanza. Il cane sembra introvabile; eppure, è presente nella foto.

Dove si trova il cane in questa foto?

Nell’immagine, possiamo vedere il frigorifero a sinistra e un lavandino a destra. Sullo sfondo, c’è una porta. Sul pavimento, ci sono due tappeti: uno a sinistra è beige con motivi floreali e l’altro a destra è nero.

Il cane è difficile da trovare

In fondo, si intravede un angolo d’ombra. Cercando in questa zona, non sembra esserci nessun cane. Dove può nascondersi il nostro amico a quattro zampe? Il pavimento è piastrellato e non sembra ci siano differenze visibili.

Un indizio utile

L’animale si troverebbe sulla parte destra della foto. È poco probabile che sia in alto, quindi dobbiamo guardare verso il basso. La proprietaria del cane ha dato un indizio a chi sta cercando da diversi minuti il suo animale domestico: si tratta di un labrador nero.

Scopri dove si nasconde il cane in questa foto

Con questo indizio, non dovresti avere troppe difficoltà a trovare l’animale. Cosa c’è di colore nero nella foto? Infatti, è il tappeto vicino al lavandino. Pertanto, il cane dovrebbe trovarsi proprio lì.

Una macchia bianca sul tappeto

Se guardi più da vicino, puoi notare una leggera macchia bianca. Sì, è qui che il cane si è nascosto sin dall’inizio. La macchia bianca corrisponde al collare dell’animale.

L’hai trovato?

Il cane era semplicemente sdraiato su quel tappeto. Dobbiamo ammettere che la qualità della foto non era eccezionale. Con una migliore illuminazione, sarebbe più facile vedere la silhouette del labrador nero.

Sei riuscito nel test?

Allora, cari lettori? Siete riusciti in questo test visivo? Se sì, complimenti a voi. Pochi utenti sono riusciti a trovare l’animale senza scoprire la risposta.

La natura è straordinaria

Le illusioni ottiche possono davvero sorprendere. Durante una passeggiata, potresti persino aver incrociato un animale selvatico completamente mimetizzato senza nemmeno accorgertene. La natura è davvero ben fatta.

Alcuni animali sono maestri nel camuffamento. Una foto di un cane in una cucina è diventata virale sul web. Centinaia di utenti si sono grattati la testa cercando di trovare questo animale domestico nascosto in questo scatto. Oggi, mettiamo anche te alla prova. Prova a trovare questo cane nascosto in questa foto. Buona fortuna!

Laisser un commentaire